martedì 15 maggio 2007

Giornata di solidarietà con Cuba



Vorrei segnalare a tutti voi queste iniziative.

La prima si terrà giovedì 17 maggio 2007.
Giornata di solidarietà con Cuba.

PER L'ESTRADIZIONE IN VENEZUELA DI POSADA CARRILES, AUTORE PER CONTO DELLA CIA DI NUMEROSI ATTENTATI A CUBA E DELLA MORTE DI FABIO DI CELMO, PER LA LIBERAZIONE IMMEDIATA DEI CINQUE PATRIOTI CUBANI DETENUTI NELLE CARCERI STATUNITENSI.
Ore 16.30, Facoltà di Scienze Politiche. Dibattito con la Consigliera Politica dell’Ambasciata di Cuba in Italia, Yamila Pita Montes. Interviene Luciano Vasapollo, prof. di Scienze Statistiche e direttore della Rivista Nuestra America.
Alle 21.45 al TEATRO del Centro Popolare Autogestito Firenze sud – via Villamagna 27/a - “CUBA O MUERTE”, spettacolo teatrale tratto da “Il vecchio e il mare” di e con Nicola Pannelli di Narramondo, dedicato ai 5 cubani detenuti negli Stati Uniti. Lo spettacolo sarà preceduto da un intervento dell’addetta dell’Ambasciata di Cuba in Italia Yamila Pita Montes.

Secondo appuntamento...
A ROMA, SABATO 26 MAGGIO, ORE 15.00
DAVANTI ALL’AMBASCIATA DEGLI STATI UNITI, MOBILITAZIONE NAZIONALE INDETTA DAL COORDINAMENTO BOLIVARIANO.

- CONTRO L’INTERVENTISMO IMPERIALISTA IN AMERICA LATINA!
- IN SOSTEGNO ALLE LOTTE DEI POPOLI LATINOAMERICANI!
- PER LA LIBERTÀ DEI PRIGIONIERI POLITICI BOLIVARIANI E DEI 5 CUBANI!
Per prenotazione pulmann CON PARTENZA ORE 10.30 DAL SASCHALL TEL. 055 6580479 (€ 15,00 a/r)

CANTIERE SOCIALE CAMILO CIENFUEGOS - CIRCOLO ITALIA-CUBA 26 JULIO CAMPI BISENZIO - CPA FIRENZE SUD - STATUNITENSI CONTRO LA GUERRA - - COLLETTIVO POLITICO DI SCIENZE POLITICHE - MOVIMENTO MARXISTA FALCE E MARTELLO – COMITATO LA MADRUGADA

Nessun commento: